Carissimi,
il 26 maggio 2019 dell’anno 2019 rimarrà un giorno epocale, un giorno segnato dal destino, che batte ora nel cuore e nell’animo di ciascuno di noi: “Cadrezzatesi con Osmatesi”.
L’intera “giovine” comunità, ora racchiusa in un grande sentimento di reciproco Amore, si è riunita in un unico ed ideale abbraccio, premiando una compagine, quella dell’UNIONE, che con imperioso coraggio ed assoluto spirito di fierezza, si è presentata alle prime elezioni amministrative del neonato comune, per governare il nuovo Paese/Patria: “Cadrezzate con Osmate”.
Il risultato ottenuto è stato strabiliante, più che plebiscitario (88% la media uscita dalle tre sezioni elettorali dislocate nelle due località), che ci riempie di gioia e soprattutto ci onora.
Si è così creato, sin da subito, un vero ed esaltante sentimento di reciproco Amore tra le Genti delle due località, che mi fa ben sperare in un futuro sempre più roseo per i “cadresmatesi” di oggi, ma anche per le ardite generazioni del domani.
Ed è così, che con puro orgoglio, io e la mia formidabile compagine, donne e uomini di sicura fedeltà al territorio e alla sua gente, siamo pronti a governare nel solco della buona amministrazione e nell’interesse di tutti, nessuno escluso, per promuovere – senza enfasi e rituale retorica – il Bene comune e l’Interesse generale, e quindi, procedere a breve con l’insediamento della nuova civica amministrazione, non prima di aver rinnovato a tutti Voi, un sentito e caloroso semplice ringraziamento. Viva il nostro Paese/Patria! Viva Cadrezzate con Osmate! Ad Maiora!
Cristian Robustellini